Nastri inchiostrati per trasferimento termico consigliati da ETIKA SERVICE
La conoscenza del mercato e l’esperienza costruita giorno dopo giorno in più di vent’anni di lavoro sul campo, ci ha permesso di scegliere i migliori fornitori a livello mondiale così da poter scegliere tra centinaia di prodotti diversi da adottare per le diverse applicazionie e anche quelle caratteristiche che rendono unico un ribbon e cioè:
Certificazioni di Qualità e compatibilità ambientale (ROHS, REACH, ISEGA, UL, ecc.)
Livello qualitativo elevato e continuità garantita nel tempo.
Costante ricerca di nuovi prodotti e di miglioramenti di quelli esistenti
LAVORIAMO INSIEME PER COSTRUIRE QUALCOSA DI DURATURO
Nel mondo della stampa a trasferimento termico esistono soluzioni “standard” e soluzioni personalizzate cioè trovare il nastro appropriato per il materiale utilizzato, in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Dalle più semplici etichette in carta con codice a barre che devono essere perfettamente leggibili, fino alle stampe su materiali speciali che devono resistere ad alcool,diluenti e agenti chimici.
Vuol dire anche offrire una vasta gamma di nastri colorati o prodotti che permettono di rendere la propria etichette unica e distinguibile.
La ETIKA SERVICE commercializza nastri TTR a trasferimento termico di grande qualità, ideali per stampa su carte o materiali in plastica.
- In cera: particolarmente adatti per stampa su materiali cartacei e laddove non vi siano particolari esigenze di durata e resistenza.
- In cera resina: l’uso di questo tipo di nastri è indicato per stampe su carta plastificata o patinata e su materiali sintetici, la loro specifica composizione rende la stampa particolarmente resistente.
- In resina: indicati per stampa su materiali plastici nei casi in cui è richiesta la certificazione UL e la resistenza a solventi, benzine, alcool e oli. Indicati anche per la stampa su nastri in tessuto quali poliammide, poliestere e raso
Sono disponibili nastri a trasferimento termico per industria chimica e per il settore alimentare. La scelta dell’utilizzo di questo particolare sistema di etichettatura trova maggiore riscontro e risulta particolarmente efficace nel campo della grande distribuzione industriale.