logo_prodotti_etika-service.JPG    Seguici su

images.jpg

   Nastri inchiostrati per trasferimento termico

La conoscenza del mercato e l’esperienza costruita giorno dopo giorno in più di vent’anni di lavoro sul campo, ci ha permesso di scegliere i migliori fornitori a livello mondiale così da poter assicurare quei punti che noi riteniamo indispensabili:

  • Certificazioni di Qualità e compatibilità ambientale (ROHS, REACH, ISEGA, UL, ecc.)
  • Livello qualitativo elevato e continuità garantita nel tempo
  • Vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze applicative
  • Costante ricerca di nuovi prodotti e di miglioramenti di quelli esistenti nastriTTR.jpg

Nel mondo della stampa a trasferimento termico esistono soluzioni “standard” e soluzioni personalizzate cioè trovare il nastro appropriato per il materiale utilizzato, in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Dalle più semplici etichette in carta con codice a barre che devono essere perfettamente leggibili, fino alle stampe su materiali speciali che devono resistere ad alcool e benzine .

Vuol dire anche offrire una vasta gamma di nastri colorati o prodotti che permettono di rendere la propria etichette unica e distinguibile.

La ETIKA SERVICE commercializza nastri TTR a trasferimento termico di grande qualità, ideali per stampa su carte o materiali in plastica.

  • In cera: particolarmente adatti per stampa su materiali cartacei e laddove non vi siano particolari esigenze di durata e resistenza.
  • In cera resina: l’uso di questo tipo di nastri è indicato per stampe su carta plastificata o patinata e su materiali sintetici, la loro specifica  composizione rende la stampa particolarmente resistente.
  • In resina: indicati per stampa su materiali plastici nei casi in cui è richiesta la certificazione UL e la resistenza a solventi, benzine, alcool e oli. Indicati anche per la stampa su nastri in tessuto quali poliammide, poliestere e raso

L’utilizzo dei nastri a trasferimento termico, è la soluzione ideale laddove vi siano esigenze di stampe ad alta definizione. La stampa con questi tipi di  nastri garantisce nitidezza delle scritte, estrema resistenza a graffi o a contatti con materiali corrosivi.
Sono disponibili nastri a trasferimento termico per industria chimica e per il settore alimentare. La scelta dell’utilizzo di questo particolare sistema di  etichettatura trova maggiore riscontro e risulta particolarmente efficace nel campo della grande distribuzione industriale.

 Richiedi un preventivo per i ribbon TTR al reparto commerciale