logo_prodotti_etika-service.JPG    Seguici su
La serie  H-Class di Datamax è una stampante robusta e versatile che si pone come una delle soluzioni più ricche di opzioni per applicazioni aziendali dinamiche e il doppio più veloce rispetto alle altre stampanti della sua categoria.

Il modello H-Class è la soluzione ideale per la stampa di grandi volumi di etichette nel settore manifatturiero, dei trasporti, dell'etichettatura ad alta risoluzione e per il magazzinaggio. H-Class riduce il costo totale di proprietà grazie al suo design a ingranaggi che garantisce prestazioni robuste e affidabili per servizi mission critical 24 x 7. H-Class offre un'ampia gamma di connettività per soddisfare vari requisiti di applicazione e si integra facilmente in qualsiasi rete. La struttura modulare aumenta il tempo di attività per i livelli più elevati di produttività dell'utente. H-Class possiede la visualizzazione grafica più ampia del settore e offre uno schermo di facile lettura per una rapida navigazione e notifiche della stampante. Il supporto delle configurazioni UHF e HF RFID per requisiti attuali o future protegge l'investimento sulla stampante. Le funzionalità di alta qualità, le prestazioni nonché la solida affidabilità rendono H-Class il miglior valore per qualsiasi stampante premium sul mercato.
Le principali applicazioni sul mercato sono: Attività industriale (monitoraggio effetti personali, marcatura merci finite, etichette di agenzia, etichette scatole); Trasporti e logistica (Cross Docking, centri di smistamento, etichette di spedizione, monitoraggio pallet); Settore alimentare (etichettatura ad alta risoluzione, date di scadenza e stampa di data e ora, identificazione prodotto, etichette di spedizione); Prodotti farmaceutici (etichette conformità, identificazione prodotto, monitoraggio spedizioni, liste dei prelievi).