Materiali di consumo

Materiali di consumo per la stampa di massima qualità

I materiali di consumo per la stampa su etichette, codici a barre, RFID e card  sono stati attentamente selezionati per garantire prestazioni elevate, qualità di stampa, durata e leggibilità e per ridurre l’usura delle stampanti.

Nastri a trasferimento termico (TTR)

I nastri TTR o ribbon si utilizzano in diversi settori, dal farmaceutico a quello alimentare. La varietà offerta comprende: ribbon cera, ribbon cera-resina, ribbon resina, ribbon tessile, ribbon a caldo e ribbon colorati. Tutti i materiali sono conformi alla direttiva CEE e FGBA sugli imballaggi per il contatto alimentare e lo smaltimento. Inoltre, offrono un’ottima resa finale su superfici cartacee e film sintetici.

Materiali per settore tessile

Nel settore tessile e dell’abbigliamento le etichette trovano un largo impiego poiché ognuna di loro per legge deve riportare composizione e lavaggio. La nostra offerta spazia tra etichette di tessuto in poliammide nylon, poliestere resinato e raso. Ognuna delle tipologie può essere personalizzata con scritte e loghi bianco e nero oppure a colori.

Badge e nastri multi-pannello

Le card sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni; dai documenti di riconoscimento alle tessere di fidelizzazione, questi dispositivi trovano un ampio impiego. Grazie a strumenti specifici siamo in grado di offrire il servizio di personalizzazione di contact card, contactless card e badge con banda magnetica.

Menu